Ficus carica

nome prodotto

SIERO ANTI ETÀ (30 ml)


SIERO ANTI ETÀ MULTIVITAMINICO every day
Linea Ficus carica
fico dottato D.O.P di Cosenza
 

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO: Il siero anti età multivitaminico ha una particolare formulazione che lo rende adatto a tutti i tipi di pelle. Infatti, la sua esclusiva formulazione è ricca nei principi attivi contenuti nell’estratto del Ficus carica L. Gli Acidi fenolici (acido clorogenico e caffeoilchinico) e i Flavonoidi (flavoni, flavonoli e antocianine) conferiscono un alto potere antiossidante in grado di neutralizzare i ROS contribuendo all’azione anti invecchiamento della pelle (formazione di rughe e alterazioni fisiologiche della cute).

 

BENEFICI DELL'UTENTE: Questo siero è un prodotto ad azione anti età, lifting, fortemente idratante e nutriente, grazie alle eccellenti proprietà del fico dottato DOP di Cosenza. La consistenza morbida e delicata permette al prodotto di assorbirsi velocemente facilitando l'attività dei principi attivi che svolgono un’importante azione rivitalizzante anti-age. Il prodotto è progettato per essere rapidamente assorbito della pelle, sia grassa che secca, in quest’ultimo caso l’applicazione della crema dopo il siero dona un ulteriore grado di comfort.

 

CONTIENE: estratto e melasso di fico dottato DOP, acido ialuronico, olio extra vergine di oliva biologico, succo d'uva biologico, acqua termale, vitamina E, Provitamina B5, estratto di cedro, di bergamotto, di arancia, di pompelmo rosa, di clementine, beta carotene, amido di riso.

 

peso/capacità: 30 ml

 

foglietto_ficus caricafoglietto ficus carica

 

 
 
Il prodotto non è disponibile
 
€ 25,00
 
 
 
Nome Utente
Password
 
 

Carrello vuoto!
 
 
 

Condividi sui social network