Fico d'estate

nome prodotto

SHAMPOO-DOCCIA


SHAMPOO-DOCCIA - multivitaminico idrotermale
DOCCIA ANCHE IN SPIAGGIA
Linea Fico d'estate - SUNPROTECTION
 

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO: lo shampoo doccia è stato pensato per essere un efficace presidio da usare sia a casa che in spiaggia. Prodotto totalmente naturale basato sull’estratto di Ficus carica L. ricco di vitamine A, B, C, PP, zuccheri, mucillagini e sali minerali (K, Mg, Ca e Fe). La sua particolare formulazione rende il prodotto adatto all’uso anche in spiaggia grazie alla sua caratteristica di non essere schiumogeno.

BENEFICI PER L’UTENTE: l’estratto multivitaminico di Ficus carica L. è stato impiegato in questa formulazione destinata a chi vuole un benefico effetto (pratico e sensoriale) da un prodotto mediterraneo. Lo shampoo-doccia contiene un mix di composti utili per la cura dei capelli sottoposti a stress sia in vacanza che in città. Gli estratti impiegati, infatti, svolgono un’azione idratante e rinfrescante a cui non rinunciare nemmeno in spiaggia, dove la particolare formula non schiumogena del prodotto ne consente un uso appropriato.

INGREDIENTI: Aqua*, Ficus°° carica sativa extract, Disodium laureth sulfosuccinate, Disodium cocoamphodiacetate, PEG-6 Caprylic/capric triglycerides, Vitis° vinifera juice, Citrus limonum medica extract, Citrus grandis juice, Citrus aurantium amara juice, Citrus clementina juice, Panthenol, Phenethyl alcohol, Caprylyl glycol, Parfum, Citric acid, Citrus limonum medica oil, Citrus aurantium bergamia oil, Xantan gum, Idroxiethylcellulosa.

Acqua termale delle Terme di Rapolla (PZ) 
° Succo d'uva biologico 
°° Estratto fresco e melassa di fico dottato di Cosenza DOP
 

SENZA PRODOTTI DI DERIVAZIONE ANIMALE

SENZA TENSIOATTIVI SCHIUMOGENI

SENZA CONSERVANTI

SENZA PARABENI

SENZA SILICONI

 

peso/capacità: 200 ml

foglietto_ficus caricabrochure fico d'estate

 
 
Il prodotto non è disponibile
 
€ 10,00
 
 
 
Nome Utente
Password
 
 

Carrello vuoto!
 
 
 

Condividi sui social network