Ficus carica

nome prodotto

MASCHERA TERMALE (200 ml)


MASCHERA IDRATANTE ED ESFOLIANTE
Linea Ficus carica
fico dottato D.O.P di Cosenza
 

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO: La maschera termale idratante ed esfoliante è formulata con le acque delle Terme di Rapolla (Salso – Solfato – Bicarbonato – Alcaline), contiene un cocktail di principi attivi funzionali studiato per ottenere l'effetto estetico desiderato. I benefici effetti dell’estratto del Ficus carica L., in particolare le vitamine A, B, C, PP, zuccheri, mucillagini, fibre, proteine, sali minerali come K, Mg, Ca e Fe, si coniugano in modo eccellente con l'azione detossificante e purificante delle acque termali.

 

BENEFICI DELL'UTENTE: L’uso regolare della maschera permette di allontanare delicatamente le cellule morte dallo strato superficiale della pelle e conferisce al tessuto cutaneo elasticità ed emollienza. La formulazioni a base di olio biologico extravergine di oliva favorisce la contemporanea idratazione. Infatti, la pelle già dalla prima applicazione, per il pool di ingredienti utilizzati, assume un aspetto luminoso, liscio e ben idratato.

 

CONTIENE: pasta e melasse di fico dottato DOP, olio extra vergine di oliva biologico, succo d'uva biologico, acqua termale, vitamina E, Provitamina B5, estratto di cedro, di bergamotto, di arancia, di pompelmo rosa, di clementine, beta carotene, amido di riso.

 

peso/capacità: 200 ml

 

foglietto_ficus caricafoglietto ficus carica

 

 
 
Il prodotto non è disponibile
 
€ 25,00
 
 
 
Nome Utente
Password
 
 

Carrello vuoto!
 
 
 

Condividi sui social network